venerdì 8 febbraio 2008

Nuovo gioco: prendi in giro il mister - CAP1 -

Sfruttando le foto che mi sono state recapitate con un pacco anonimo, contando sul mio ruolo di senatore-intoccabile, non posso certo esimermi in questa sede dal mettere sulla graticola il mister a causa degli ultimi risultati poco convincenti della squadra, più in termini numerici che di gioco! Semplice dovere di cronaca: è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare.
Come tutta la stampa spagnola che si scagliava contro Capello e quella d'oltremanica che cercava scandali nella vita privata di Eriksonn anche qui ecco apparire le prime foto compromettenti. Gli accostamenti con questi tecnici è senza dubbio lusinghiero, rimedio dando libera interpretazione agli scatti di cui sono in possesso.


PRIMA DI FARE LA FORMAZIONE:


Ecco la prova tangibile della principale occupazione del nostro coach a fianco del suo secondo (già silurato) prima di decidere la formazione da mettere in campo il giorno seguente.
Verrebbe da dire ah ora si spiegano molte cose
Ahahahahahah
to be continued... ci sono altre foto!!

5 commenti:

  1. La dirigenza riunitasi d'urgenza ha deciso di mettere i propri tesserati Sbarbada e Rota fuori rosa

    RispondiElimina
  2. Moggiopoli continua popolo italiano ribellamioci a queste vessazioni... Fa carriera solo chi sta con la Gea World...

    RispondiElimina
  3. Sbarbada e Rota sono i nuovi Bosman, i precursori di una politica di confronto a viso aperto verso il mister, combattendo le società fantasma e basate su regole dittatoriali!
    Avanti tutta...

    RispondiElimina
  4. E' stato sentito il mister che, siccome si sente più Erickson che Capello, ha deciso di reintegrare i due giovini fetenti

    RispondiElimina

Lasciate un commento!?