venerdì 15 febbraio 2008

La vendetta del Mister...

Notizie dall'ultimo allenamento:

  • problema fisico accusato dal best player dell'ultimo match, alias metronomo, alias Rocky Rocco

  • pure io finisco ko: un tiro maligno di Franco, di quelli che ti vien voglia di prendere sottogamba e ti rilassi mentre lo stai per parare e stai già pensando a quello successivo ed il mio pollice sinistro fa crack! Scongiurate fratture, ma allo stato attuale è ancora gonfio, impossibile da piegare e di un colore viola bluastro come quelle statuine che segnano il tempo (e la previsione non è nemmeno azzeccata!

Non so se Rocco ce la farà a recuperare, ma nel mio caso mi sento di escluderlo: dispiace per la concomitante assenza di Michele, dai motivi oscuri, ma ormai data per certa.
Il sospetto di qualche rito vodoo portasfiga nei confronti dei due principali autori delle simpatiche burlonerie comparse su questo blog è a questo punto legittimo! Ma la cosa non ci scoraggerà, ne arriveranno altre, variando pure i bersagli oggetto di beffe; spiace dare forfait, ma non vedo alternativa... ora il mister sarà costretto ad inventarsi soluzioni alternative più che mai sperimentali (vedasi foto accanto di squadra, il portiere chi è??).
Colgo l'occasione per ricandidarmi a ricoprire, entro fine stagione, per uno scampolo di gara, il ruolo di esterno destro o sinistro è indifferente anche se preferirei destro visto che a sinistra c'è Pino!!

2 commenti:

  1. Ste a te tutta la mia solidarietà...
    Ti ricordo una delle 5 frasi celebri del Vate di Corticelle... L'INVIDIA NON E' MAI MORTA

    RispondiElimina
  2. Ste tu domani sei convocato. Pari con una mano sola, che vale sempre più che le due di chiunque altro messe assieme

    RispondiElimina

Lasciate un commento!?