sabato 1 marzo 2008

Un passo indietro...

Image Hosted by ImageShack.us

chiamiamole dimissioni, o più semplicemente un passo indietro: per usare le parole altrui "dopo anni al centro del cerchio faccio un passo e mi metto da parte a livello degli altri giocatori".
Uso improprio del virgolettato forse, perché le parole non sono state proprio quelle, ma il significato è quello: il mister si fa da parte e resta in gruppo solo come giocatore.
Più volte, anche qui, ho scherzato sul suo doppio ruolo: per dare un tono scherzoso-divertente al blog, giusto per "sdrammatizzare" ritenendolo un metodo efficace per allentare screzi e piccole tensioni che sono propri di ogni spogliatoio, piccolo o grande che sia.
Proseguendo su questa linea, mi verrebbe da dire:
Ora il mister potrà dormire sonni tranquilli!

ma non è evidentemente l'unico bel addormentato!
Scherzi a parte, come ho già detto di persona, apprezzabile il gesto e la volontà la voglia di mettersi a disposizione-in discussione!
Ora si aprono le candidature per il possibile successore, Rocco e il suo team non possono che essere una soluzione tampone temporanea. Esaurito il ruolo di traghettatore il nostro Rocky rivestirà i panni del giocatore al 100% per non incappare negli stessi problemi e le difficoltà che ha incontrato Franco, derivanti dal fatto di essere parte integrante della squadra.
E' parere condiviso infatti che il suo successore debba essere "un esterno": una persona che ci metta passione, volontà e pure competenza, che avrà un mesetto scarso di tempo per conoscerci prima che riprenda il campionato.
Si accettano candidature!
A causa di un impegno inderogabile mi sono perso l'ultimo match di coppa: mi sono già informato sui fatti e il risultato, ma non anticipo nulla ed attendo dal fidato Rocco, quale mio degno sostituto, una breve cronaca ed eventuali pagelline!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento!?