mercoledì 12 marzo 2008

Nuovo allenatore?

Dopo le dimissioni di Franco dal ruolo di coach, Rocco non poteva che essere un "traghettatore": solo ora sembrano più chiari i piani della società.
Dopo un'accurata analisi di quello che il mercato può offrire, ieri sera verso le 23.00 circa, ecco svelarsi l'arcano: dietro le dimissioni del Mancio non c'è nessun pre-contratto con il Chelsea o altri club blasonati, tantomeno disaccordi con la società, problemi con lo staff tecnico o difficoltà all'interno dello spogliatoio ma la mega-offerta irrinunciabile del Lizard.
Il presidentissimo non ha badato a spese: alla ricerca di un tecnico esperto, competente, in grado di reggere la pressione della piazza, un pubblico pretenzioso ed avvezzo alle vittorie come il nostro ed uno spogliatoio caldo e con tante prime donne ha individuato in lui l'uomo giusto.
Lui che:
non ha mai polemizzato con le squadre "cugine" sminuendone i successi (chi non ricorda le dichiarazioni sulll'intercontinentale equiparato ad torneo dell'amicizia?);
ha saputo gestire benissimo lo spogliatoio (chiedere che ne pensa a Vieira o Figo);
anche fuori dal campo (chiedere invece ad Adriano);
che è un vincente (mister Coppa Italia e scudetti di cartone).
ha colto al balzo l'opportunità offerta dalla nostra società, rinunciando a 24 milioni di euro, per riconquistare fiducia e credito dalla stampa, spesso ostile, ripartendo da zero con questa nuova sfida... questa sera la presentazione!

3 commenti:

  1. Allora dovete prepararvi a diventare la squadra più antipatica di tutto il torneo!! ;)
    VS

    RispondiElimina
  2. A proposito, non c'è più bisogno che mi firmi VS, tanto sono il solo a commentare...

    RispondiElimina
  3. Ho potuto seguire il vostro match amichevole di sabato, però a bordo campo nn ho visto nessuno, siete ancora senza allenatore?
    FMM

    RispondiElimina

Lasciate un commento!?