venerdì 14 dicembre 2007

Cosa vi siete persi:

Breve sintesi dei risultati commentati antecedenti la nascita del blog:

IMPRESA EDILE SOLENNE - A.S.D. LIZARD BOULEVARD CAFE’ 2-3
L'esordio, proprio per un derby sentitissimo... troviamo una squadra più giovane e con più corsa, campo piccolo in sintetico, partenza in discesavisto che Dani segna direttamente su calcio d'inizio, arriva verso la fine del primo tempo l'1-1 meritato, ma non ci disuniamo. Con la stessa determinazioneproseguiamo la ricerca del risultato migliore, "assist" non del tutto voluto del nostro fantasista a tuttocampo e per Dani è un gioco da ragazzi mettere in rete spiazzando il portiere.Gli avversari provano il forcing, ma spesso si perdono al momento dell'ultimo passaggio o sprecano malamente la conclusione... ottima partita dei due "locali" che ovviamente sentono più degli altri il profumo diderby, squadra compatta, ordinata e grintosa al punto giusto: il 3-1 arriva al momento giusto, direttamente da calcio d'angolo, ben calciato da Dani che si guadagna cosìil titolo di man of the match... partita finita? No perchè a poco dallo scadere arriva il 2-3 che aggiunge qualche brivido al finale. PARTENZA CON IL PIEDE GIUSTO... CHE GRINTA!

A.S.D. LIZARD BOULEVARD CAFE’ - CENTRALE DEL LATTE BRESCIA 3-8
Qui scopriamo quanto ci può penalizzare un campo grande e gli spazi che si aprono se si cercano rimonte disperate. Risultato piuttosto bugiardo, nei numeri più che nella sostanza... la sconfitta ci sta tuttai 5 gol di differenza no di certo! Sbaglio io a voler giocare nonostante un fastidio ad una gamba, sbagliamo forse l'approccio alla gara troppo entusiasti dalprimo sorprendente successo. Per tutto il primo tempo siamo pienamente in partita, la giornata prende una brutta piega con l'infortunio a Max, autore del suo primo gol e fino a quel momento uno dei migliori...nel secondo tempo si aprono varchi nella difesa e arrivano gol a grappoli...RITORNARE CON I PIEDI PER TERRA!

GAMBARA CALCIO 007 - A.S.D. LIZARD BOULEVARD CAFE’ 3-3
Ritroviamo un campo piccolo in erba, che probabilmente si addice di più alle nostra caratteristiche, mister assente giustificato ben rimpiazzato dal suo "secondo" Rocky.Squadra rinnovata per l'esordio da difensore di Carlo che regola bene la punta avversaria, portiere nuovo e prove da leader per Guido di cui iniziano a vedersi le prime belle giocate;da ricordare un intervento in scivolata di testa di Cau (sì proprio così!), da rischiare la decapitazione... qualche occasione di troppo spercata malamente sottoporta, ma il risultato alla fine ci sta tutto... GIUSTO COSI'!

A.S.D. LIZARD BOULEVARD CAFE’ - POLISPORTIVA BRIXIA TEAM 4-2
Memori della precedente traumatica prima uscita casalinga, partiamo forse un po' contratti, anche se decisamente meno spavaldi. Gli ospiti passano in vantaggiocon la loro potente punta che ingaggia un duello rusticano con Carlo. Partita equilibrata, che subisce una svolta netta proprio quando lo scontro tra i due si fa un po' troppo accesouna gomitata, non so quanto cercata, anche se promessa in precedenza a parole, dopo una serie di piccoli screzi... risultato cartellino rosso per il loro punto di forzae il nostro che se la cava con un giallo per una comprensibile reazione. Partita in discesa? Non direi, nonostante il vantaggio numerico, che si traduce poi anche in vantaggio di gola tratti sembriamo noi in inferiorità, per poco nel finale non ci scappa un pareggio che avrebbe avuto il sapore della beffa. PERICOLO SCAMPATO TABU' CASALINGO SFATATO!

A.S.D. LIZARD BOULEVARD CAFE’ - COBE INFISSI LA CAFFETTERIA 2-2
Una delle nostre migliori partite, a mio personale giudizio, contro una delle migliori squadre che abbiamo incontrato (insieme a quella dell'esordio ed i Brixia).Bene sia come carattere, come qualità e come atteggiamento in campo... rientriamo in media con "la regola del 3" per cui abbiamo segnato almeno 3 gol a apinsomma alla pari con una delle previste "grandi"...ORA OBBLIGOTORIO CREDERCI!

A.S.D. S.ISIDORO - A.S.D. LIZARD BOULEVARD CAFE’ 2-3
Altro campetto piccolo in sintetico, in una serata polare, vittoria con punteggio risicato più per le occasioni mancate che per quanto visto sul campo.Al solito (sta diventando una pessima abitudine) dobbiamo subire un gol per ricevere "la sveglia", la giusta scossa per entrare in partita: trascinati dal nostro nuovocannoniere autore di gol di pregievole fattura (svenimenti del portiere avversario a parte) riusciamo a portare a casa il massimo con il minimo sforzo... di certo è più un pregio che un difetto! PROVA DI MATURITA' SUPERATA

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento!?