sabato 20 marzo 2010

Prosegue la serie positiva: continuare così!

ASD NIÚ LIZARD – VOLLEY FOLZANO 3-0

Il secondo incontro casalingo del girone di ritorno ci vede ritrovare quella vittoria che tra le mura amiche mancava dall’incontro con il San Martino della Battaglia del 12 dicembre.
Successo tanto atteso e maturato contro quella formazione che all’andata era riuscita in una improbabile rimonta da 0-2 a 3-2: in questa occasione la partita è condotta senza troppi affanni salvo qualche brivido nel terzo set, chiuso sul 25-23.
Un Niù Lizard diverso da quello sceso in campo a Calcinato, un poco più distratto, meno continuo e concentrato: match contraddistinto da alcuni brevi passaggi a vuoto, ma anche alcune buone giocate.

A tre gare dal termine della regular season un primo confronto tra andata-ritorno segna già due punti in più ed il computo set vinti/persi passato da 14/16 a 14/2: un netto miglioramento dovuto ad una prima parte di campionato al di sotto delle possibilità e delle aspettative.
L’intento in vista dei play off è proseguire questa fase di rilancio cercando di conquistare più punti possibili: ora il turno di riposo e poi le prime della classe contro cui avevamo raccolto poco. Prendendo esempio dall’exploit dell’SMV, che dopo averci sconfitto si è ripetuto con TBE e Chiesanuova; l’obiettivo è giocarsela con tutti, senza calcoli e senza guardare la posizione in classifica... insomma continuare coe… i conti si fanno alla fine!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento!?