mercoledì 17 marzo 2010

Inquietanti rivelazioni

Nuove informazioni sul destino di Scrat ci portano a pensare che, salvato da tragica sorte, sia passato dalla padella alla brace: oltrepassati i confini europei tramite Gibilterra, sarebbe finito in mani ancora più feroci e poco raccomandabili.

Nello scatto pervenuto alla nostra redazione in un plico anonimo lo vediamo denutrito e visibilmente turbato in compagnia di Luigi che era partito, con benestare del presidente, con l’intento di patteggiare sotto traccia un eventuale scambio o un rilascio dietro pagamento di un riscatto caduto inesorabilmente nella trappola tesa dai criminali.


A confermare la tesi la lettera minatoria che abbiamo ricevuto.


L’ambiente Niù Lizard è scosso per aver subito un nuovo prepotente attacco ai vertici della societari: si stringe attorno al proprio Presidente certo che questa azione intimidatoria non rimarrà impunita.


Tutte i documenti e le piste sono al vaglio degli inquirenti: il cerchio si stringe attorno ai rapitori, tanto che saremmo molto vicini ad una soluzione positiva della vicenda.

Non è da escludere il rilascio a breve… rimaniamo in attesa di sviluppi fiduciosi e speranzosi.

2 commenti:

  1. 'luigi non è partito con il benestare del presidente alla ricerca di scrat'...sono false testimonianze pronunciate dai rapitori per fuorviare le indagini...il povero cinquino è stato rapito domenica 14 marzo dalla sua alfa, dove giaceva libero e felice da parecchi anni.Il cerchio si sta ormai stringendo tra pochi indagati ma per la privacy non vengono ancora pubblicati i nominativi...Una nuova commissione di indagine(piu' seria di quella attuale) da me istituita si sta adoperando per smascherare il colpevole. Avrà vita breve. Nico, non temere... tornerai a limonare con Scrat...Ora vado a coccolare la mia alfa che senza Luigi non è più la stessa... Saluti:il JE...

    RispondiElimina
  2. indiscrezioni davano per certo il rilascio ieri sera... un imprevisto avrebbe fatto saltare le trattative all'ultimo.

    RispondiElimina

Lasciate un commento!?