lunedì 22 novembre 2010

Falsa partenza...

Si parte… ma non si gioca.

Ricevuto il calendario provvisorio ci troviamo a fare i conti con la prima richiesta di spostamento, secondo quanto disposto al punto 3 precisazioni regolamentari:
L’adozione del termine massimo di 15 (quindici) giorni per variare le gare, le date e/o gli orari del Calendario Provvisorio;
a Calendario Definitivo si potranno variare solamente quelle motivate alla Lega per iscritto, causa indisponibilità gravi della Palestra (ristrutturazioni, elezioni, etc.), e si dovranno recuperare, inderogabilmente, entro 1 (uno) mese (senza accordo… si imporrà la Lega Pallavolo).
Ed è proprio la prima data di esordio a Ghedi a risultare problematica per gli avversari del Violino. L’unica soluzione percorribile è l’inversione dei campi: la partita sarà recuperata il 20-12 in trasferta, giocando il ritorno in casa giovedì 17-02… l’esordio casalingo in programma il 25-11 è rimandato al 9-12 contro la Leonessa.
Il vero esordio sarà pertanto alla 2° di campionato, che ci vedrà ad un anno di distanza di nuovo sul campo dell’ SMV Brescia: coincidenze che speriamo sia di buon auspicio portando ad un’analoga vittoria.
Nel frattempo alcune buone nuove:
- ricevute (finalmente!) le nuove maglie, avremo presumibilmente la possibilità di sfoggiarle all’esordio;
- in settimana non avendo squadre da sfidare si potrà programmare un’amichevole in famiglia Niù Lizard VS Niù Lizard (Alti VS Bassi – Brescia VS Restodelmondo - Giovani VS Vecchi - Nuovi VS Vecchi… sono accettati suggerimenti per i criteri di suddivisione, anche se l'ultima parola spetta sempre al coach!)
- al via la campagna pubblicitaria per l’esordio casalingo del 9-12 con la complicità di più o meno consapevoli testimonial: quello allegato è solo un estratto perché... è solo l’inizio!







Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento!?