sabato 17 aprile 2010

Sconfitte a catena

NIù LIZARD - VIOLINO 1-3
Così come per il girone d'andata, anche il ritorno si chiude con la terza sconfitta consecutiva contro quel Violino, che dopo la clamorosa sconfitta con rimonta dell'andata e l'eliminazione subita lo scorso anno in semifinale si conferma una delle nostre bestie nere.

A dfferenza dell'andata niente "partita quasi perfetta" ma una prestazione un po' incolore, che dopo un buon primo set, complice un filotto negativo di 7-8 punti subiti ci vede spegnerci progressivamente ed inesorabilmente.

Vale quale parziale scusante il fatto che gli ultimi risultati negativi vengono proprio contro le prime tre classificate della regular season: si aggiunge la magra consolazione che ai fini della classifica cambia poco, arrivando al 5°posto incontreremo presumibilmente l'SMV, viceversa con risultati migliori avremmo raggiunto il 4°posto scontrandoci poi comunque con SMV o Violino...

Al di là di queste considerazioni che, senza i risultati finali, lasciano il tempo che trovano, in vista della prima sfida dei playoff che ci vedrà opposti all'SMV già mercoledì prossimo, bisogna ritrovare morale, gioco, concentrazione, voglia di divertirsi e molto altro... per provare a ripetere la vittoria dello scorso anno e non interrompere il cammino di qualificazione è necessario ritrovare la squadra di Lonato o dei primi set con il Chiesanuova.

Speriamo con un pizzico di scaramanzia di aver "risparmiato le vittorie" per quelle partite decisive che ci aspettano da questo momento in poi...

Have nice day!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento!?