domenica 2 maggio 2010

Più che la fine un nuovo inizio.

Doppia sconfitta ed eliminazione per mano dell’SMV che riscatta così l’eliminazione subita lo scorso anno e si garantisce l’accesso alla semifinale contro La Piadineria TBE.
Si conclude così ufficialmente la stagione 2009-2010 che in sostanza conferma il 5°posto della regular season: un’annata caratterizzata da alti e bassi, gioie e dolori, entusiasmi e tensioni (sempre sportivamente parlando!) e da una serie di progressive defezioni.
Più del commento alla doppia sfida con l’SMV, che passa meritatamente alla fase successiva, con la fine dei giochi nasce spontaneo l’intento di tracciare un breve bilancio stagionale.
Il primo confronto, più immediato, è con la fotografia dello scorso anno: alle assenze annunciate di inizio anno se ne sono aggiunte altre per cui un primo nuovo obiettivo è recuperare gli assenti a partire da chi non ha raggiunto il quorum del 50% di presenze.
All’orizzonte si aggiunge qualche interrogativo legato a decisioni lavorative, operazioni chirurgiche incombenti ma anche la solida certezza del gruppo creatosi in 4 anni per cui il futuro della società rinnovatasi quest’anno non può essere così nuvoloso.
Un sentito ringraziamento a chi ci ha seguito in questi mesi, anche solo per curiosità: a partire dalla tifosa numero1 (rigorosamente in ordine di età!) giovedì alla prima presenza in palestra fino a chi ha fatto un salto per l’occasione dell’ultimo match casalingo.
Una parola di elogio a Picca che ancora una volta ha dimostrato voglia di non mollare mai scendendo in campo febbricitante. Tanto più che la scoperta di fine gara, per merito della diagnosi accurata di Daniela, ha del clamoroso: si tratta di varicella. In esclusiva la foto che svela la misteriosa origine del contagio… non resta che augurarle una pronta guarigione!





L’augurio più naturale è che questa “fine” sia un nuovo inizio…


gli appuntamenti non mancano:

1-maggio in coincidenza con la festa dei lavratori l'inizio dei “lavori” per sistemare il capo da beach fuori dalla palestra.

14-16 maggio Bibione: definita la Woodstock delle schiacciate, la Mecca del divertimento

Parteciperemo al 4x4 Misto con il nome StRaNo Ma JeNiAle acronimeggiando i nomi dei protagonisti in campo: Ste-Raf-Noe-Majda-Je*-Nico-Ale *con l’intrusione special guest at the president





29-30 maggio Ghedi Fiera dello Sport:

domenica 30 nel pomeriggio il triangolare finale torneo Primavera –presso la palestra del Liceo Scientifico via Caravaggio, presso il "Palasport Comunale" ubicato in Via Olimpia dalle 18.30 circa finale del torneo Basic a seguire la finale del torneo Plus.

10-13 giugno Rimini: campionati nazionali – Coppa Italia pallavolo mista
http://www.uisp.it/pallavolo/



Insomma non mancheranno occasioni di divertimento: the end? No… to be continued

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento!?