martedì 22 dicembre 2009

Troppo brutto per essere vero...

Niù Lizard - La Fenice Lonato 0-3
il Niù Lizard sceso in campo giovedì scorso.
Pesano senz'altro le assenze del capitano Nico con il ginocchio dolorante, di Cristian finito in ospedale (per fortuna si è risolto tutto!!), di Manu, Silvia... ma solo come parziale attenuante poiché i presenti hanno dimostrato altre volte di essere ampiamente all'altezza!
Una squadra così fuori partita non si vedeva dall'amichevole di Pontevico: in difficoltà tanto in ricezione quanto in attacco, quando si sbaglia anche la battuta non forzata o la ricezione più "apparentemente semplice" ottenere il minimo risultato positivo diventa una chimera.
Partita senza storia, una squadra che paga il solito primo set di difficoltà per calarsi nel match, a cui però, in questa occasione, non segue la consueta reazione d'orgoglio.
Le cose sembrano andare meglio nella terza frazione con la novità del doppio palleggio, ma non basta a sovvertire l'inerzia della sfida: impossibile individuare un migliore in campo, pertanto in questa occasione onore al merito degli avversari che hanno meritato la vittoria e messo in mostra un opposto con colpi senza dubbio al di sopra della media.

una delegazione Niù Lizard in quel di Innsbruck per rinfrescarsi le idee

Chiudere l'anno con una sconfitta non è certo positivo, specie dopo un inizio entusiasmante nei risultati, ma vediamolo come un utile bagno di umiltà per ritornare con i piedi per terra, perché inciampare a volte può evitare una caduta.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento!?