domenica 13 dicembre 2009

Non c’è due senza tre… buone nuove!

Niù Lizard - San Martino della Battaglia 3-0
Terzo match e terza vittoria di stagione anche se, a differenza della sfida precedente, con il San Martino non è vera Battaglia.
Un 3-0 a zero piuttosto netto, con il risultato messo in discussione solo nel terzo set chiusosi con margine esiguo.

Nelle prime fasi di gioco un Niù Lizard meno contratto del solito e più in partita: una nota lieta l’aver superato il leit motiv di un inizio gara in salita cui, però, fa da contraltare la cattiva abitudine di adeguarsi troppo al ritmo ed il gioco avversari.

Da segnalare un arbitraggio con qualche errore, ora a favore di una formazione ora dell’altra, pertanto non tale da condizionare l’andamento della gara.

Nel capitolo delle buone nuove si aggiunge l’esordio stagionale di Marco ed il rientro di Manu oltre alla conferma in positivo della nostra piccola-grande regista. Sugli scudi Picca, protagonista non solo in questa partita, ma di un inizio di stagione più che positivo: il fulcro attorno cui ruota tutta la squadra e le cui scelte azzeccate si rivelano fondamentali nei momenti chiave di gioco.Ora prima della pausa natalizia ci aspetta l’incontro casalingo con il Lonato, lo scorso anno terzo classificato e nella regular season seconda solo al Flero vincitore del titolo: una partita che sulla carta si presenta come tra le più difficili della stagione da affrontare con la giusta dose di concentrazione e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento!?