martedì 28 aprile 2009

Match decisivo...

Dopo la vittoria decisiva per l'accesso alla seconda fase, un calendario sorprendente ed in continua evoluzione ci obbliga a 3 trasferte per giocarci l'accesso alla semifinale del torneo.
Pronostico precedente sbagliato perché la prima squadra che abbiamo incontrato era Butterfly S.Polo... nemmeno contemplata nelle possibili avversarie a causa anche della carenza di dati agiornati dal sito UISP!
Fattore sorpresa ed imprevisto, come scoprire la data della partita solo un paio di giorni prima: il risultato è stata una partita piuttosto incolore e sottotono, a mio parere una delle peggiori prestazioni dell'anno (considerato che non ho assistito al fatidico 0-3 di Chiesanuova) conclusasi comunque con una sudata vittoria 2-1.
Teniamoci stretto il risultato, sicuramente la nota più positiva della serata, e questa sera trasferta a Mairano per affrontare il Flero: la super-favorita, che ha vinto il nostro girone ed in due incontri ci ha concesso un solo set.
Ripeto, con un pizzico di scaramanzia, un post veloce veloce alla vigilia di un match importante nella speranza che possa essere ancora beneaugurante. Cosa aspettarsi da questa partita? Il massimo sarebbe una vittoria 3-0, considerati i precedenti sarebbe già un ottimo risultato portare a casa una vittoria 2-1 o almeno prendersi un set con un 1-2 che a conti fatti potrebbe rivelarsi fondamentale!
Inutile azzardare ogni sorta di previsione, per concludere in modo analogo al precedente post è indubbio che... niente paura... bisogna mettercela tutta!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento!?